Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:37:39 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    host smtp-in.libero.it [213.209.1.129]
    SMTP error from remote mail server after RCPT
TO:<[email-masked]>:
    550 Invalid Recipient <[email-masked]>  [smtp-14.iol.local;
LIB_520]

Subject: Stavo cercando qualcuno di speciale e potresti essere tu.
From: "Rebeca" <[email-masked]>
To: "Rebeca" <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:40:29 +0330

Saluti, uomo affascinante!

La mia lettera ha un tocco di intrigo.
C'è qualcosa che manca nel mio matrimonio e ti sto cercando proprio per 
provare nuove sensazioni.
Mio marito non riesce a soddisfarmi, ma sono sicura che tu puoi farlo.
Creiamo qualcosa di memorabile, iniziamo con una corrispondenza erotica e 
magari continuiamo con un incontro.
Se sei pronto, mandami un messaggio qui: Divine_lady 
<https://nowo-girlsdatte18.tumblr.com>  . Aspetto una tua risposta per 
condividere le tue fantasie.