Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:40:51 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    host eur.olc.protection.outlook.com [104.47.18.161]
    SMTP error from remote mail server after RCPT
TO:<[email-masked]>:
    550 5.5.0 Requested action not taken: mailbox unavailable
(S2017062302).

Subject: Soprattutto per te, le nostre ragazze sapranno regalarti una piacevole sensazione.
From: "Isis" <[email-masked]>
To: "Isis" <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:40:42 +0330

Ciao, guardandoti, ho capito che stavo solo cercando una piccola avventura 
con te!
Si, sono sposato. Ad essere onesti, il marito non proibisce nuove conoscenze 
con gli uomini.
Ecco il mio profilo Isis_bitch_0 
<https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Finvitingchicksy2.com%2F%3Futm_source%3DxbLFYxVGI3yBud%26utm_campaign%3DK5&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw37PJ1BwulEvt9s73gso4K3> 
Ti invito qui, ci sono molte foto per te e puoi scrivere nei messaggi 
privati.
Grazie, e presto ti manderemo un messaggio, stallone arrapato, giusto?

  _____

© 2023 sej-global.com. Tutti i diritti riservati.
Se questa email è stata classificata come spam e stai riscontrando 
difficoltà nella visualizzazione di immagini o nell'accesso a collegamenti, 
considera gentilmente di spostarla nella tua casella di posta in arrivo.
Questa email è stata inviata a [email-masked] poiché ti sei iscritto 
alla nostra newsletter. Se hai ricevuto questo messaggio per errore o non 
desideri più ricevere le nostre email, ti preghiamo di disiscriverti.