Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:39:22 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    host smtp-in.libero.it [213.209.1.129]
    SMTP error from remote mail server after RCPT
TO:<[email-masked]>:
    550 Invalid Recipient <[email-masked]>  [smtp-14.iol.local;
LIB_520]

Subject: Prestami attenzione!.
From: "Lenna" <[email-masked]>
To: "Lenna" <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:39:40 +0330

Ciao mio caro. Quella notte è stata la più calda della mia vita. Quello che 
mi hai dato, ne sono ancora felice.
Come possiamo ripeterlo di nuovo? Ho già un'idea. Mio marito partirà presto 
per un viaggio di lavoro. A presto.
Puoi trovarmi su Here is my nickname - Lenna-goldie 
<https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Finvitingchicksy2.com%2F%3Futm_source%3DxbLFYxVGI3yBud%26utm_campaign%3DK5&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw37PJ1BwulEvt9s73gso4K3>
Qui possiamo contattarti tramite collegamento video e fare una chiacchierata 
tranquilla.
Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui ci incontreremo di nuovo.

  _____

© 2023 sej-global.com. Tutti i diritti riservati.
Se questa email è stata classificata come spam e stai riscontrando 
difficoltà nella visualizzazione di immagini o nell'accesso a collegamenti, 
considera gentilmente di spostarla nella tua casella di posta in arrivo.
Questa email è stata inviata a [email-masked] poiché ti sei 
iscritto alla nostra newsletter. Se hai ricevuto questo messaggio per errore 
o non desideri più ricevere le nostre email, ti preghiamo di disiscriverti.