Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Sat, 30 Mar 2024 12:37:11 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    host smtp-in.libero.it [213.209.1.129]
    SMTP error from remote mail server after RCPT
TO:<[email-masked]>:
    550 Invalid Recipient <[email-masked]>  [smtp-14.iol.local;
LIB_520]

Subject: Sbrigati e registra qui le migliori ragazze nelle vicinanze.
From: "Valentine" <[email-masked]>
To: "Valentine" <[email-masked]>
Date: Sat, 30 Mar 2024 12:32:27 +0330

Ciao, penso che non ci sia niente di sbagliato nello scriverti prima.
Vorrei prendermi un momento e conoscerti. Mi chiamo Valentine, amo 
viaggiare, uomini sexy e forti.
Voglio incontrare la mia piccola felicità! Ho una relazione, ma capisco che 
questo non è mio, tutto si romperà. Nessuna comprensione e nessuna passione.
Ti sto cercando in modo che tu possa mostrarmi la vita reale e aiutarmi a 
realizzare me stesso! Qui ho postato il mio profilo, Valentine_sweetlove_4 
<https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Finvitingchicksy2.com%2F%3Futm_source%3DxbLFYxVGI3yBud%26utm_campaign%3DK5&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw37PJ1BwulEvt9s73gso4K3> 
nickname per la ricerca.
Puoi vedere le mie foto erotiche, i miei video e chiamarmi.

  _____

© 2023 sej-global.com. Tutti i diritti riservati.
Se questa email è stata classificata come spam e stai riscontrando 
difficoltà nella visualizzazione di immagini o nell'accesso a collegamenti, 
considera gentilmente di spostarla nella tua casella di posta in arrivo.
Questa email è stata inviata a [email-masked] poiché ti sei iscritto alla 
nostra newsletter. Se hai ricevuto questo messaggio per errore o non 
desideri più ricevere le nostre email, ti preghiamo di disiscriverti.