Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:39:21 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    host smtp-in.virgilio.it [213.209.1.130]
    SMTP error from remote mail server after RCPT
TO:<[email-masked]>:
    550 Invalid Recipient <[email-masked]>  [smtp-38.iol.local;
VIR_520]

Subject: Verrai molte volte.
From: "Ireland" <[email-masked]>
To: "Ireland" <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:39:12 +0330

Come stai? Voglio conoscerti, mi chiamo Ireland, sono una donna piuttosto 
succosa e matura.
Sono attivo e allegro, mi considero una forte personalità. Sogno di fare 
sesso nella natura, questa è una meravigliosa sensazione di libertà unita a 
un orgasmo.
Il mio piccolo visone scorre al pensiero, voglio essere leccato e inserito 
con un cazzo duro. I miei occhi si chiudono e il mio corpo trema di piacere.
Ti invito a discutere di questo problema, possiamo farlo nella chat, se vai 
sul mio profilo Babie_Ireland9 
<https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Finvitingchicksy2.com%2F%3Futm_source%3DG0h5jEgH80dS9%26utm_campaign%3DK5&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw17adX3XOD4Uno9zAyd0uIe> 
, vedrai le mie foto.
La tua grande fan, Ireland.

  _____

© 2023 sej-global.com. Tutti i diritti riservati.
Se questa email è stata classificata come spam e stai riscontrando 
difficoltà nella visualizzazione di immagini o nell'accesso a collegamenti, 
considera gentilmente di spostarla nella tua casella di posta in arrivo.
Questa email è stata inviata a [email-masked] poiché ti sei iscritto alla 
nostra newsletter. Se hai ricevuto questo messaggio per errore o non 
desideri più ricevere le nostre email, ti preghiamo di disiscriverti.