Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Sat, 30 Mar 2024 12:40:13 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    Sender [email-masked] has an outgoing mail suspension.
Message discarded.

Subject: Vienimi sul petto.
From: "Stacy" <[email-masked]>
To: "Stacy" <[email-masked]>
Date: Sat, 30 Mar 2024 12:31:41 +0330

Ti scrivo con una proposta per incontrarci e fare sesso.
Cosa ne dici di una simile offerta da una bella ragazza.
Quando un amico ti ha mostrato una foto, mi sono immaginato in ginocchio a 
succhiarti il ​​cazzo.
Sei mai stato succhiato da una ragazza con una figura soda e labbra carnose?
Ti hanno fatto un pompino profondo? E posso farcela, credimi!
Scrivimi, ti aspetto nel mio profilo: Cutie_Stacy-11 
<https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Finvitingchicksy2.com%2F%3Futm_source%3DQ9C38RLCjJlf5%26utm_campaign%3DK5&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw04d_HNX5UQoT4LVaeqtkBl>
Con affetto, Stacy

  _____

© 2023 sej-global.com. Tutti i diritti riservati.
Se questa email è stata classificata come spam e stai riscontrando 
difficoltà nella visualizzazione di immagini o nell'accesso a collegamenti, 
considera gentilmente di spostarla nella tua casella di posta in arrivo.
Questa email è stata inviata a [email-masked] poiché ti sei iscritto alla 
nostra newsletter. Se hai ricevuto questo messaggio per errore o non 
desideri più ricevere le nostre email, ti preghiamo di disiscriverti.