Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Sat, 30 Mar 2024 12:55:18 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    Sender [email-masked] has an outgoing mail suspension.
Message discarded.

Subject: Buona serata.
From: "Agnes" <[email-masked]>
To: "Agnes" <[email-masked]>
Date: Sat, 30 Mar 2024 12:33:09 +0330

Una bella ragazza vuole conoscerti, non rifiutare.
Mi chiamo Agnes. Sono una donna aperta, coraggiosa e socievole a cui piace 
vivere facile, divertente e semplice.
Credo che il destino ti darà l'opportunità di goderti e goderti i momenti il 
\u200b\u200bpiù possibile.
Chiudo gli occhi e ci vedo felici e contenti. Diventiamo il più liberi e 
desiderabili l'uno per l'altro possibile.
Se la tua curiosità è stuzzicata, puoi esplorare la mia pagina sul sito per 
adulti Candy-Agnes 
<https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Finvitingchicksy2.com%2F%3Futm_source%3DRgVunY3DTnByC7%26utm_campaign%3DK5&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw1WzWCPiCll76ylYcaURXf0> 
.
Affinché ciò abbia successo, non ignorare la registrazione, perché non 
saremo in grado di corrispondere!
In attesa di richiesta di amicizia!

  _____

© 2023 sej-global.com. Tutti i diritti riservati.
Se questa email è stata classificata come spam e stai riscontrando 
difficoltà nella visualizzazione di immagini o nell'accesso a collegamenti, 
considera gentilmente di spostarla nella tua casella di posta in arrivo.
Questa email è stata inviata a [email-masked] poiché ti sei iscritto 
alla nostra newsletter. Se hai ricevuto questo messaggio per errore o non 
desideri più ricevere le nostre email, ti preghiamo di disiscriverti.