Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Sat, 30 Mar 2024 12:40:17 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    Sender [email-masked] has an outgoing mail suspension.
Message discarded.
  [email-masked]
    Sender [email-masked] has an outgoing mail suspension.
Message discarded.

Subject: Richelle sogna che tu l'abbia toccata e baciata teneramente.
From: "Richelle" <[email-masked]>
To: "Richelle" <[email-masked]>
Date: Sat, 30 Mar 2024 12:32:58 +0330

Ciao, mi chiamo Richelle, come stai?
Vedo che sei un bell'uomo e io sono anche una ragazza molto attraente, 
quindi perché perdere tempo?!
Incontriamoci e vi aspetto a mezzanotte! Trova il mio profilo 
Richelle_pixie_14 
<https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Finvitingchicksy2.com%2F%3Futm_source%3DG0h5jEgH80dS9%26utm_campaign%3DK5&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw17adX3XOD4Uno9zAyd0uIe> 
.
Ti aspetterò!

  _____

© 2023 sej-global.com. Tutti i diritti riservati.
Se questa email è stata classificata come spam e stai riscontrando 
difficoltà nella visualizzazione di immagini o nell'accesso a collegamenti, 
considera gentilmente di spostarla nella tua casella di posta in arrivo.
Questa email è stata inviata a [email-masked] poiché ti sei iscritto alla 
nostra newsletter. Se hai ricevuto questo messaggio per errore o non 
desideri più ricevere le nostre email, ti preghiamo di disiscriverti.