Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:47:56 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    host smtp-in.libero.it [213.209.1.129]
    SMTP error from remote mail server after RCPT
TO:<[email-masked]>:
    550 Invalid Recipient <[email-masked]>  [smtp-14.iol.local;
LIB_520]

Subject: Incontrarsi per fare sesso con te.
From: "Hassie" <[email-masked]>
To: "Hassie" <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:47:16 +0330

Un giorno io e te faremo una passeggiata e ricorderemo la passeggiata per 
tutta la vita!
Voglio vederti e sentirti il ​​prima possibile, spero che lo faccia anche 
tu.
Ti ho pensato per un anno intero, ho chiesto ai miei amici il tuo numero di 
telefono per chiamarti.
Questa è la terza mail che mi danno, sto scrivendo e non so se mi 
risponderete o meno :(
Non so perché non rispondi, proverò a lasciarti il ​​mio profilo, forse hai 
paura e non sai chi sono.
Credimi, quando vedrai il mio profilo, mi riconoscerai immediatamente, a 
proposito, ecco il profilo: Hassie_baby53 
<https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Finvitingchicksy2.com%2F%3Futm_source%3Dj8tgn4RCdm5TR%26utm_campaign%3DK5&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw25fMCqC6G4eoYPlOLHqce0>
Spero che questa sia la tua posta personalizzata!
Con amore, Hassie.

  _____

© 2023 sej-global.com. Tutti i diritti riservati.
Se questa email è stata classificata come spam e stai riscontrando 
difficoltà nella visualizzazione di immagini o nell'accesso a collegamenti, 
considera gentilmente di spostarla nella tua casella di posta in arrivo.
Questa email è stata inviata a [email-masked] poiché ti sei iscritto alla 
nostra newsletter. Se hai ricevuto questo messaggio per errore o non 
desideri più ricevere le nostre email, ti preghiamo di disiscriverti.