Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:38:28 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    host smtp-in.libero.it [213.209.1.129]
    SMTP error from remote mail server after RCPT TO:<[email-masked]>:
    550 Invalid Recipient <[email-masked]>  [smtp-14.iol.local; LIB_520]

Subject: Le parole che stavi aspettando.
From: "Karissa" <[email-masked]>
To: "Karissa" <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:40:46 +0330

Ciao!
Spero che riceva questa e-mail di buon umore. Vorrei parlarti
di una cosa fuori dall'ordinario e spero che tu abbia una mente aperta.
Ho un interesse per il BDSM e penso che potrebbe essere un'esperienza 
straordinaria per entrambi.
per entrambi. Tuttavia, mi rendo conto che si tratta di un argomento 
insolito ed è per questo che ho deciso di scrivere questa lettera,
piuttosto che fare una telefonata.
Se siete interessati e disposti a discuterne ulteriormente, scrivetemi 
un'e-mail.
Per il contatto, suggerisco di usare il modo tradizionale: un sito di 
incontri.
Questo è il mio PROFILO <https://ladyes-puerto-18.tumblr.com> , ci sono 
altre foto, video e anche un numero di telefono.
So che siamo della stessa città e se sei pronto a incontrarmi, chiamami.
Sono sicuro che potremmo divertirci insieme e conoscerci molto più da 
vicino.
Se non sei interessato, lo capisco e lo rispetto. È importante che siamo
sulla stessa pagina e che ci sentiamo a nostro agio.
Attendo con ansia la tua risposta. Karissa