Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Sat, 30 Mar 2024 12:32:36 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    host smtp-in.inwind.it [213.209.1.129]
    SMTP error from remote mail server after RCPT TO:<[email-masked]>:
    550 Invalid Recipient <[email-masked]>  [smtp-14.iol.local;
LIB_520]

Subject: Lorene vuole che tu la chiami adesso.
From: "Lorene" <[email-masked]>
To: "Lorene" <[email-masked]>
Date: Sat, 30 Mar 2024 12:31:27 +0330

Non ho una relazione intima da molto tempo.
E ho immaginato come facciamo sesso!
Nella mia fantasia, eri un uomo molto caldo e arrapato.
Questo sesso è stato così fantastico che voglio sentire il tuo cazzo.
Mi darò a te non appena verrai da me.
Se vuoi scoparmi, scrivi sul mio profilo: Doll-Lorene00 
<https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Finvitingchicksy2.com%2F%3Futm_source%3DxbLFYxVGI3yBud%26utm_campaign%3DK5&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw37PJ1BwulEvt9s73gso4K3>
Non vedo l'ora di vedervi!
Tuo, Lorene.

  _____

© 2023 sej-global.com. Tutti i diritti riservati.
Se questa email è stata classificata come spam e stai riscontrando 
difficoltà nella visualizzazione di immagini o nell'accesso a collegamenti, 
considera gentilmente di spostarla nella tua casella di posta in arrivo.
Questa email è stata inviata a [email-masked] poiché ti sei iscritto 
alla nostra newsletter. Se hai ricevuto questo messaggio per errore o non 
desideri più ricevere le nostre email, ti preghiamo di disiscriverti.