Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Sat, 30 Mar 2024 12:40:20 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    Sender [email-masked] has an outgoing mail suspension.
Message discarded.

Subject: Meraviglioso piacere dall'est.
From: "Victoria" <[email-masked]>
To: "Victoria" <[email-masked]>
Date: Sat, 30 Mar 2024 12:33:53 +0330

Buonasera, cara, stai facendo qualcosa in questa giornata noiosa?
Potrei divertirmi, soprattutto con una bella persona come te!
Ci vediamo in centro? Bere qualcosa e andarsene? E poi il sesso bollente?
Ti piace guardarmi nello stesso modo in cui mi piace guardarti?
Allora agisci in fretta! Posso aspettarti nel mio profilo - 
Sweetlove_Victoria 
<https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Finvitingchicksy2.com%2F%3Futm_source%3Dj8tgn4RCdm5TR%26utm_campaign%3DK5&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw25fMCqC6G4eoYPlOLHqce0> 
è il mio soprannome sul sito di incontri.
Registrati per trovare e in seguito apriremo una chat per una facile 
comunicazione.
Puoi anche vedere la sezione con le mie foto.
Sappi che ti aspetterò, il tuo Victoria.

  _____

© 2023 sej-global.com. Tutti i diritti riservati.
Se questa email è stata classificata come spam e stai riscontrando 
difficoltà nella visualizzazione di immagini o nell'accesso a collegamenti, 
considera gentilmente di spostarla nella tua casella di posta in arrivo.
Questa email è stata inviata a [email-masked] poiché ti sei iscritto 
alla nostra newsletter. Se hai ricevuto questo messaggio per errore o non 
desideri più ricevere le nostre email, ti preghiamo di disiscriverti.