Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Sat, 30 Mar 2024 12:33:01 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    host etb-4.mail.tiscali.it [213.205.33.61]
    SMTP error from remote mail server after RCPT
TO:<[email-masked]>:
    550 5.1.1 <[email-masked]> recipient does not exist
  [email-masked]
    host eur.olc.protection.outlook.com [104.47.17.161]
    SMTP error from remote mail server after RCPT
TO:<[email-masked]>:
    550 5.5.0 Requested action not taken: mailbox unavailable
(S2017062302).

Subject: Possiamo fare una passeggiata e chiacchierare piacevolmente.
From: "Susie" <[email-masked]>
To: "Susie" <[email-masked]>
Date: Sat, 30 Mar 2024 12:31:57 +0330

Ciao, sto volando nella tua città per lavoro. Ho un programma molto fitto e 
assolutamente non ho tempo per la vita personale e le chiacchiere oziose.
Voglio davvero fare sesso e ti suggerisco di incontrarti per soddisfare i 
tuoi bisogni sessuali.
Ecco il mio profilo, Woman-Susie 
<https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Finvitingchicksy2.com%2F%3Futm_source%3DxbLFYxVGI3yBud%26utm_campaign%3DK5&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw37PJ1BwulEvt9s73gso4K3> 
, trovami con questo nickname e scrivi il tuo messaggio.

  _____

© 2023 sej-global.com. Tutti i diritti riservati.
Se questa email è stata classificata come spam e stai riscontrando 
difficoltà nella visualizzazione di immagini o nell'accesso a collegamenti, 
considera gentilmente di spostarla nella tua casella di posta in arrivo.
Questa email è stata inviata a [email-masked] poiché ti sei 
iscritto alla nostra newsletter. Se hai ricevuto questo messaggio per errore 
o non desideri più ricevere le nostre email, ti preghiamo di disiscriverti.