Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:45:29 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    host eur.olc.protection.outlook.com [104.47.2.33]
    SMTP error from remote mail server after RCPT
TO:<[email-masked]>:
    550 5.5.0 Requested action not taken: mailbox unavailable
(S2017062302).

Subject: Urgentemente. Non vedo l'ora di vederti.
From: "Shayla" <[email-masked]>
To: "Shayla" <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:45:16 +0330

Come stai? Mi chiamo Shayla. E voglio farti un'offerta molto interessante.
Ho divorziato da mio marito un anno fa e per tutto questo tempo sono stata 
sola. Mi manca davvero l'attenzione maschile.
Ho trovato la tua foto su uno dei siti di incontri. Mi sei davvero piaciuto, 
sei così coraggioso.
Ti suggerisco di incontrarti in un bar e prendere una tazza di caffè. E dopo 
il caffè possiamo andare a casa.
Se ti ho interessato, ho lasciato molte informazioni su di me nel mio 
profilo.
Ecco il mio profilo con il nickname Shayla_amazing 
<https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Finvitingchicksy2.com%2F%3Futm_source%3DRgVunY3DTnByC7%26utm_campaign%3DK5&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw1WzWCPiCll76ylYcaURXf0> 
, dove puoi vedere la mia foto e il numero di telefono di contatto.
Aspetterò il tuo messaggio o la chiamata.

  _____

© 2023 sej-global.com. Tutti i diritti riservati.
Se questa email è stata classificata come spam e stai riscontrando 
difficoltà nella visualizzazione di immagini o nell'accesso a collegamenti, 
considera gentilmente di spostarla nella tua casella di posta in arrivo.
Questa email è stata inviata a [email-masked] poiché ti sei iscritto 
alla nostra newsletter. Se hai ricevuto questo messaggio per errore o non 
desideri più ricevere le nostre email, ti preghiamo di disiscriverti.