Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:37:25 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    host etb-2.mail.tiscali.it [213.205.33.63]
    SMTP error from remote mail server after RCPT TO:<[email-masked]>:
    550 5.1.1 <[email-masked]> recipient does not exist
  [email-masked]
    host smtp-in.libero.it [213.209.1.129]
    SMTP error from remote mail server after RCPT
TO:<[email-masked]>:
    550 Invalid Recipient <[email-masked]>  [smtp-14.iol.local;
LIB_520]

Subject: Devi guardare!.
From: "Ariel" <[email-masked]>
To: "Ariel" <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:37:16 +0330

Ora ti distrarrò con l'intenzione di conoscerti oggi, mi chiamo Ariel, non 
sono limitato nelle mie azioni e fantasie.
Ho sempre voluto provare il sesso violento. Unità e disciplina: questo è ciò 
di cui ho bisogno ora! Sono una stronza così sporca che cerca il mio 
padrone.
Umiliami, sputami in faccia, penetrami bruscamente il culo, fai quello che 
vuoi di me! Se sei sicuro di te stesso, allora tutto funzionerà sicuramente.
A mia volta, non resisterò affatto e farò tutto ciò che mi dirai. Stai 
cercando di giocare a questo gioco?
Continuiamo nel mio profilo Sexy_Ariel3 
<https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Finvitingchicksy2.com%2F%3Futm_source%3DG0h5jEgH80dS9%26utm_campaign%3DK5&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw17adX3XOD4Uno9zAyd0uIe> 
, discutiamo le sfumature nella chat video e iniziamo il nostro gioco!
Con amore, Ariel.

  _____

© 2023 sej-global.com. Tutti i diritti riservati.
Se questa email è stata classificata come spam e stai riscontrando 
difficoltà nella visualizzazione di immagini o nell'accesso a collegamenti, 
considera gentilmente di spostarla nella tua casella di posta in arrivo.
Questa email è stata inviata a [email-masked] poiché ti sei iscritto 
alla nostra newsletter. Se hai ricevuto questo messaggio per errore o non 
desideri più ricevere le nostre email, ti preghiamo di disiscriverti.