Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:37:42 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    host smtp-in.libero.it [213.209.1.129]
    SMTP error from remote mail server after RCPT TO:<[email-masked]>:
    550 Invalid Recipient <[email-masked]>  [smtp-14.iol.local;
LIB_520]
  [email-masked]
    host eur.olc.protection.outlook.com [104.47.12.33]
    SMTP error from remote mail server after RCPT
TO:<[email-masked]>:
    550 5.5.0 Requested action not taken: mailbox unavailable
(S2017062302).

Subject: Le mani abili ti faranno piacere.
From: "Jovita" <[email-masked]>
To: "Jovita" <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:38:00 +0330

Ciao, sono Jovita, non rinunciare al mio tentativo di conoscerti, voglio 
vederti nel mio letto.
Sono una ragazza aperta, coraggiosa e sexy, piena di energia e ispirazione 
positive e sexy.
Sogno di liberarmi dalle dure grinfie della tristezza e della malinconia per 
affrontare l'avventura e il sesso passionale.
L'uomo con cui avevo una relazione non poteva darmi sincerità di sentimenti 
e gioia, voglio ricominciare da capo.
Puoi guardare il mio profilo per decidere, Little_Jovita018 
<https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Finvitingchicksy2.com%2F%3Futm_source%3DG0h5jEgH80dS9%26utm_campaign%3DK5&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw17adX3XOD4Uno9zAyd0uIe> 
inserisci il mio nickname e mi troverai,
Lì puoi leggere di me, vedere foto, video, lasciare commenti, chattare con 
me.
La gamma di servizi è enorme e possiamo usarla comodamente.
Vieni, ti aspetto, il tuo Jovita.

  _____

© 2023 sej-global.com. Tutti i diritti riservati.
Se questa email è stata classificata come spam e stai riscontrando 
difficoltà nella visualizzazione di immagini o nell'accesso a collegamenti, 
considera gentilmente di spostarla nella tua casella di posta in arrivo.
Questa email è stata inviata a [email-masked] poiché ti sei iscritto 
alla nostra newsletter. Se hai ricevuto questo messaggio per errore o non 
desideri più ricevere le nostre email, ti preghiamo di disiscriverti.