Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:49:26 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    host smtp-in.libero.it [213.209.1.129]
    SMTP error from remote mail server after RCPT TO:<[email-masked]>:
    550 Invalid Recipient <[email-masked]>  [smtp-14.iol.local;
LIB_520]

Subject: Mi sei davvero piaciuto.
From: "Else" <[email-masked]>
To: "Else" <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2024 00:45:06 +0330

Ciao caro amico, spero che sarai così per me, voglio conoscerti.
Non scriverò una lunga lettera, descriverò brevemente la mia vita in modo da 
avere un quadro chiaro.
Sono socievole e curioso, sono impegnato nell'autoeducazione, passo molto 
tempo nel mio lavoro preferito.
A volte vuoi fermare il ritmo frenetico della vita ed espirare, ma tuo 
marito non aiuta. Pertanto, cerco nuove conoscenze per incontri piacevoli.
Sono sicuro che a prima vista capirete tutti quello che sto dicendo.
E ora devi prendere la tua decisione, sarà sicuramente la decisione giusta.
E per fugare tutti i tuoi dubbi, aggiungerò il percorso al mio profilo su un 
sito di incontri, ecco il mio nickname Sexy_Else_6 
<https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Finvitingchicksy2.com%2F%3Futm_source%3DRgVunY3DTnByC7%26utm_campaign%3DK5&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw1WzWCPiCll76ylYcaURXf0> 
.
Qui puoi vedere più foto, più informazioni su di me, dove vivo e altro 
ancora.
Non appena mi trovi, studi tutto e richiedi un invito alla chat, capirò la 
tua decisione.
Pronto a rendere felice una bella ragazza? Ti aspetterò ogni giorno, il tuo 
Else.

  _____

© 2023 sej-global.com. Tutti i diritti riservati.
Se questa email è stata classificata come spam e stai riscontrando 
difficoltà nella visualizzazione di immagini o nell'accesso a collegamenti, 
considera gentilmente di spostarla nella tua casella di posta in arrivo.
Questa email è stata inviata a [email-masked] poiché ti sei 
iscritto alla nostra newsletter. Se hai ricevuto questo messaggio per errore 
o non desideri più ricevere le nostre email, ti preghiamo di disiscriverti.